Non siamo spariti, siamo rimasti attoniti e sconvolti come il resto dell’Italia e degli italiani sensibili a questa immensa tragedia! Per questo motivo, noi di Tenuta Lisetta, evitiamo tutto quello che potrebbe essere “normale” in un periodo dove la gente soffre, si ammala … Muore!!!
Quando vedo le pubblicità di attività, che in un altro momento mi avrebbero incuriosito, … tolgo lo sguardo e penso che non mi interessa nulla in questo momento, al di fuori che concentrarmi sul dolore del mondo intero, che soffre per questo maledetto “virus”!
Non dobbiamo distogliere lo sguardo da questa tragedia! Ho sentito dire … “Dobbiamo far finta di niente“!!!! … Dobbiamo far finta di niente?!?!?! … No No e NO. Dobbiamo concentrarci su tutto quello che sta succedendo e viverlo, come se non ci fosse un domani! Si, perchè per tantissima gente, il domani … non esiste più!!!
Tanto ci siamo concentrati e ci concentreremo sulla gioia di vivere nei periodi di “normalità”, ancor di più ci dobbiamo concentrare su questo periodo (speriamo breve) di orrore e … terrore. Dobbiamo assaporare tutto quello che questo orrore ci porta per apprezzare ancora di più tutto quello che c’è di bello nella nostra vita di tutti i giorni.
Il nostro metterci in pausa ha permesso alla natura di disintossicarsi dall’essere umano che giornalmente la inquina, la maltratta, la … violenta!!!
A Tenuta Lisetta abbiamo cercato, in tre anni di lavori, di rispettare ogni molecola che la natura ci offre e ci mette a disposizione, per godere di essa, dei suoi meravigliosi colori, dei suoi incredibili tramonti e … di tutto quello che giornalmente ci regala e ci da la possibilità di offrire ai nostri ospiti.
Stiamo in moderato silenzio, organizzando una sala, che sbalordirà i nostri futuri ospiti che torneranno a trovarci, attraverso la vista degli spettacolari paesaggi, diurni e notturni, che la natura di Tenuta Lisetta ci offrirà. La realizzazione della sala vetrata e della panoramicissima terrazza sovrastante ci cadenza queste giornate che passano lente e pigre. Siamo grati ai nostri collaboratori che continuano a lavorare, nella massima sicurezza, ma con la cura e l’attenzione di sempre. Ringraziamo voi di averci letto e di farci stare nei vostri pensieri più lieti anche in un momento cosi drammatico.
A presto.
La famiglia Privitera
Compila il form per prenotare o per richiedere informazioni.
Oppure chiamaci direttamente ai seguenti numeri: +39 06 906 27883 / +39 335 657 5530
Tutto il nostro staff è a vostra completa disposizione e vi risponderà nel più breve tempo possibile!